Lettera di Melat letta da Gianni Coluzzi

Print Friendly

 

Il video della lettera letta dal bravo attore Gianni Coluzzi è disponibile su Youtube all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=Frm_f1j_tns

Una bella lettera recitata da una voce teatrale su sottofondo musicale è tutta un’altra cosa… provate a immaginare Maria Amelia Monti che racconta il suo esilarante diario dell’adozione o che legge delle lettere scelte per profondità emozionale di contenuti… L’avete immaginata? bene ora ricordatevi di prenotarvi per lo spettacolo di Roma; è uno spettacolo che vale anche una gita nella Città Eterna.

La versione stampata della lettera si trova alla pagina http://www.italiaadozioni.it/?p=13920

“Uno spettacolo basato sul contrappunto tra divertimento e l’emozione, un mix sapientemente dosato da Edoardo Erba, l’autore e Maria Amelia Monti, l’interprete. Un alternarsi di riso e di qualche lacrima, una recitazione ispirata, sentita, che lascia trasparire le emozioni di chi l’ha vissuta in prima persona, la musica che accompagna e sottolinea i momenti più emozionanti e quelli più divertenti. Uno spettacolo da non perdere adatto a tutti e non agli ‘adottivi’, fruibile anche ai ragazzi adottati e non. Un evento purtroppo raro se non unico da non perdere.”

Elenco di tutte le lettere 2013
Elenco di tutte le lettere 2014

 

Nota: L’ordine di pubblicazione non segue alcun criterio di merito

Contenuti e immagini in collaborazione e concessione del

A proposito dell'autore

ITALIAADOZIONI
Redazione